Corradi
News ed Eventi

Design puro, prestazioni magistrali: fiorisce la primavera con Kev powered by ShadeLab

Design puro, prestazioni magistrali:  fiorisce la primavera con Kev powered by ShadeLab

Stile essenziale, nessuna vite a vista, nessuna plastica sui supporti laterali: Kev è la tenda da sole che si aggiunge alla gamma Corradi, grazie alla partnership commerciale con ShadeLab.

Chi progetta e produce - da oltre 40 anni - soluzioni per vivere al meglio gli spazi esterni, non poteva infatti scegliere partner più adatto per un progetto in grado di onorare la vision aziendale, di cui ShadeLab condivide gli aspetti fondanti, quali dedizione al progetto, elevati standard qualitativi e cura dei dettagli.

Il risultato è Kev. Pensata per gli spazi di piccole e medie dimensioni, Kev è la tenda a bracci estensibili che si affianca ai principali prodotti Corradi quali Pergotenda®, pergole bioclimatiche, vele ombreggianti, chiusure e complementi per completare la gamma mantenendo lo stile tipico della sartorialità italiana.

 

Funzionalità massima a un alto contenuto di design: grazie alla chiusura totale del cassonetto, Kev si integra perfettamente a qualsiasi architettura, classica o contemporanea. Installata a parete o a soffitto, è priva di fissaggi a vista, per un effetto di continuità con la facciata e armonia con il contesto.

Ampie le possibilità di personalizzazione di Kev che arriva fino a una larghezza di 5,40 m per sporgenza di 3,40 m, oppure di 6,00 m per sporgenza di 3,15 m, per singolo modulo a due bracci. La particolare forma di terminale e cassonetto garantisce una chiusura ermetica della tenda indipendentemente dalle dimensioni scelte, conferendo al telo massima protezione unita a un’estetica perfetta.

Kev utilizza il braccio HOME, essenza tra tecnologia avanzata e design italiano. HOME e Kev impiegano solo viteria in acciaio inossidabile made in Italy e sono dotati di DAT SYSTEM, il sistema di salvaguardia per la trazione che impedisce la rottura del tessuto quando sottoposto a stimoli esterni.

 

Disponibile con struttura in alluminio di colore bianco o grafite nella finitura Sablè, Kev può essere abbinata a 39 differenti nuances di tessuto, per creare combinazioni cromatiche tutte ispirate alla natura: dal bianco ghiaccio ai colori della terra fino ai seducenti rossi del foliage autunnale.

Testata dal TÜV Rheinland secondo la normativa europea EN 13561, Kev ha un design brevettato ed è garantita 5 anni.

Scopri qui tutti i dettagli.

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi