“Arredare non significa fare scenografie, non significa fare belle immagini per le riviste; è piuttosto creare una qualità di vita, una bellezza che nutre l’anima”, sosteneva Albert Hadley.
E Corradi lo fa sin dal 1978, progettando e realizzando soluzioni per l’arredamento d’esterno: non semplici coperture, ma spazi da vivere, capaci di coniugare funzionalità ed estetica, resistenza ed eleganza, design Made in Italy e life style.
La nostra formula vincente? L’abilità di interpretare i bisogni e anticipare le tendenze, con innata passione e con uno sguardo sempre attento al futuro, per raggiungere l’ambizioso obiettivo di “dare spazio al tempo”, ogni giorno dell’anno.
Tradizione e innovazione in casa Corradi sono sinonimo di sapienza artigiana e di ricerca: il risultato è nell’uso di materiali e tecnologie all’avanguardia, nella capacità di realizzare soluzioni personalizzate, proprio come fa un abile sarto creando un abito su misura.
E’ qui che nasce e si sviluppa la divisione interna dedicata ai Progetti Speciali, anche se, per Corradi, ogni soluzione orientata alla qualità del tempo vissuto nello spazio outdoor, è “speciale”.
Una sola regola: non chiamatele tende. Sono modelli di pergola da giardino, coperture outdoor, strutture autoportanti da esterno. Sono soluzioni che coniugano innovazione, design ed emozione: gli assi portanti della nostra storia, i caratteri distintivi della nostra identità.
Un’identità fatta anche di persone, uomini, donne, progettisti, responsabili, operai, impiegati, che ogni giorno si impegnano, con serietà, competenza e passione, a portare avanti la storia di un’azienda che è stata capace di trasformare l’outdoor in uno spazio tutto da vivere.