Corradi
News ed Eventi

Corradi è ad Arkeda: l’outdoor design protagonista a Napoli

Corradi è ad Arkeda: l’outdoor design protagonista a Napoli

Dopo Roma e Milano, Corradi arriva a Napoli per la settima edizione di Arkeda che si terrà dal 29 novembre al 1° dicembre 2019 alla Mostra d’Oltremare.

Corradi non si ferma e arriva a Napoli con le sue innovative soluzioni per l’outdoor living. Saremo infatti ad Arkeda, la fiera che il prossimo weekend animerà la Mostra d’Oltremare, un appuntamento importante per architetti e professionisti dell’area Mediterranea, arricchito da workshop e convegni formativi.

La mostra convegno dell’architettura, edilizia, design e arredo, sarà occasione per incontrare i professionisti del settore e raccontare la visione che ci guida nello sviluppo dell’outdoor, il tratto distintivo che permette alla nostra azienda di creare spazi esterni trasformandoli in spazi del vivere. 

L’area espositiva a noi dedicata (stand 624) sarà allestita con una pergola Bioclimatica Maestro versione “Rock”, in cui il colore di lamelle e interni della pergola sono abbinati, con il frangisole laterale Aura. Una struttura autoportante, elegante e accogliente, che si adatta a molteplici esigenze. 

La presenza ad Arkeda va a sottolineare il nostro impegno ad essere interlocutore primario per professionisti, progettisti, designer, studi di architettura e creativi che sono i protagonisti del cambiamento che la progettazione di spazi esterni sta vivendo.

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi