Corradi
News ed Eventi

Corradi partner di Canova Gallery

Corradi partner di Canova Gallery
Inaugura il 3 giugno 2021 a Roma il progetto Canova Gallery, di cui Corradi è partner.
Lo spazio nelle prossime settimane diventerà un luogo di formazione e relazione dove cultura e design made in Italy saranno protagonisti.



Dalla collaborazione di realtà produttive di primo piano, artisti e cultori del design, nasce il 3 giugno 2021 Canova Gallery e Corradi è nel pantheon dei partner principali.
 
Focus dell’evento inaugurale il confronto tra il Maestro Luigi Ontani – pittore, scultore e artista italiano di fama internazionale - e il giornalista Giorgio Tartaro che approfondiranno i temi dell'arte e del progetto architettonico e di design, concentrandosi sugli sviluppi legati agli scenari che la situazione post-pandemia ha contribuito a creare e all’opportunità di una ispirazione progettuale innovativa. Maestro di cerimonie dell’incontro sarà l'architetto Pasquale Piroso.
 
Nei prossimi mesi, grandi nomi dell’architettura nazionale e internazionale, personalità del teatro, musica e cinema animeranno gli spazi di Canova Gallery. Ma non solo, il nuovo hub accoglierà incontri tra professionisti, momenti di formazione sui temi correlati alla progettazione, video interviste nonché vari eventi. Un palinsesto ricco di appuntamenti poliedrici che prevede, il 13 luglio, il primo evento firmato Corradi: Canova Gallery ospiterà infatti una delle tappe di Partner & Progetti, il format attraverso cui Corradi coinvolge architetti e altre aziende che lavorano in sinergia, in un dialogo aperto e costruttivo sul ruolo dell’outdoor nella progettazione di oggi e del futuro.
 
Canova Gallery, situato in via delle Colonnette, 2 a Roma, oltre a Corradi, conta come partner realtà produttive di grande spessore come Iguzzini illuminazione, Mirage Ceramiche, Attico Interni e Staygreen Venezia.
 

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi