Corradi
Approfondimenti

New Normal e ristorazione: rivoluzione en plein air.

New Normal e ristorazione: rivoluzione en plein air.
Per la gran parte dei Paesi europei le prossime settimane saranno un periodo di riapertura progressiva di negozi, bar, ristoranti e luoghi adibiti alle leisure activities.

La nuova fase post-pandemia, per molti già iniziata, ci condurrà a una nuova normalità in cui coniugare il benessere alla produttività delle attività del comparto Ho.re.ca avrà un peso sostanziale per l’economia, oltre ad essere un importante fattore sociale e psicologico per molti.

Si riparte, ma solo all’aria aperta. Le prossime riprese delle attività di ristorazione prevedono la necessità di posti all’aperto, fondamentali per la sicurezza e il ricircolo dell’aria e indispensabili per creare degli ambienti confortevoli ed accoglienti;

sulla scia di queste esigenze sono sempre di più le richieste da parte degli attori del comparto economico di soluzioni idonee all’ospitalità in strutture da esterno funzionali e versatili. L’importanza di poter utilizzare e personalizzare un dehors, di proprietà o messo a disposizione dal comune come suolo pubblico, rappresenta una nuova sfida per tutti gli attori dell’HoReCa, che sono chiamati a cercare soluzioni che rendano l’esperienza dei clienti gradevole.
Le nostre referenze evolvono quindi da prodotto versatile a servizio necessario per le aziende come supporto fondamentale per riorganizzare lo spazio esterno in ottica di estetica e funzionalità.

Ecco che un dehors di città riacquista le potenzialità di spazio fruibile per molti mesi all’anno, dove personalizzazione, qualità e innovazione entrano in gioco per valorizzare ogni luogo in armonia con l’ambiente circostante.

Dal design avveniristico di uno skyline metropolitano ai paesaggi collinari immersi nella natura, le nostre soluzioni contribuiscono a creare spazio dove prima non c’era e a offrire un’area confortevole e riparata per tutto l’anno.

Bioclimatiche, Pergotenda® e Vele, insieme alle chiusure e ai complementi sono gli strumenti attraverso cui potrete creare molteplici configurazioni, per realizzare il vostro spazio su misura, in linea con il concept della vostra attività.

Soluzioni innovative, realizzazioni e prodotti da personalizzare con il supporto dei nostri esperti dell’outdoor, in attesa di una nuova normalità come traguardo di un percorso dal quale erediteremo uno spazio rigenerato, più funzionale, più bello.

 

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi