Corradi
News ed Eventi

La Mostra del Cinema di Venezia 2018 all’ombra di Corradi

La Mostra del Cinema di Venezia 2018 all’ombra di Corradi

Tra gli appuntamenti più importanti del mondo filmico italiano e non solo, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che nel 2018 giunge alla sua 75° edizione. Dal 29 agosto all’8 settembre, le strade del capoluogo veneto si animano di celebrità e volti noti del grande schermo, ospiti del Festival che dal 1895 premia i talenti della pellicola con l’iconico Leone d’Oro.  

Una manifestazione culturale importante, in uno scenario quanto mai suggestivo: questa è la Mostra del Cinema di Venezia, a cui Corradi prende parte, per il quarto anno, accogliendo gli invitati della kermesse in due location di prestigio:

La “Cinema Lounge”, esclusiva area riservata a case di produzione, cast e stampa, presso lo storico “Grande Albergo Ausonia & Hungaria” dove la pergola bioclimatica Maestro e le vele ombreggianti Defense firmano l’outdoor in perfetto stile Corradi;

La Terrazza Mediterranea, posta tra il lungomare e il Palazzo del Casinò, con una prospettiva unica sul red carpet. All’ombra di Defense e delle pergole Corradi sarà possibile godere della vista panoramica sul Lido e sulla sfilata delle celebrities.

In un contesto internazionale in cui maestria, arte e sogno si fondono, il design Corradi rappresenta così l’eccellenza del Made in Italy, sintesi perfetta di passione, tradizione e innovazione, per un outdoor - è proprio il caso di dirlo - da Leoni.


Le date:

29 agosto - 8 settembre

Le location:

Cinema Lounge
Grande Albergo Ausonia & Hungaria

Gran Viale Santa Maria Elisabetta, 28 – Lido di Venezia

Terrazza Mediterranea
Lungomare Guglielmo Marconi, 1861 - Lido di Venezia.

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi