Corradi
News ed Eventi

Internorga 2019: Corradi presenta le soluzioni per il settore Ho.Re.Ca

Internorga 2019: Corradi presenta le soluzioni per il settore Ho.Re.Ca

Dal 15 al 19 Marzo Corradi sarà portavoce del design italiano a Internorga 2019, la Fiera internazionale dedicata agli arredamenti e ai mobili per la ristorazione. 
Anche nel settore Ho.Re.Ca le soluzioni Corradi possono trasformare uno spazio outdoor in un’opportunità: Pergotenda®, pergole Bioclimatiche e vele ombreggianti, creano infatti, uno spazio confortevole e accogliente per molti mesi all’anno.

Internorga 2019: Corradi presenta le soluzioni per il settore Ho.Re.Ca

Sono molte le possibilità per creare il proprio spazio all'aperto, grazie ad allestimenti esterni funzionali: Pergotenda®, il sistema di copertura scorrevole brevettato da Corradi, è particolarmente adatto per l'esterno di bar, ristoranti e hotel, garantendo riparo e il giusto stile per ogni ambiente.

In alternativa, le pergole bioclimatiche Corradi sono strutture outdoor in alluminio, provviste di una copertura con lamelle frangisole orientabili mediante un radiocomando o, in alcuni casi, manualmente. La rotazione delle lamelle crea un ambiente particolarmente confortevole in tutte le stagioni, poiché a seconda dell’inclinazione è possibile controllare luce solare e grado di ventilazione naturale nell’ambiente sottostante, regolando quindi la temperatura.

Completano la gamma le imperdibili vele ombreggianti Corradi, nate da una profonda conoscenza del mondo nautico. L’applicazione delle tecnologie veliche e dei materiali più utilizzati in mare le rendono uniche e garantiscono un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, alla salsedine e all’usura.

La Maestro “Ibrida” a Internorga 2019

Corradi sarà presente a Internorga con una versione "ibrida" di Maestro, una pergola composta da telo e lamelle. La copertura superiore sarà infatti costituita da un modulo Pergotenda®, l'esclusivo sistema brevettato Corradi, abbinato al modulo di bioclimatica, con lamelle regolabili fino a 140 °.
La struttura è dotata inoltre di un doppio sistema di chiusure, con vetrate scorrevoli e chiusure filtranti verticali, esempio di come Corradi, combinando personalizzazione e design italiano, sia in grado di offrire la soluzione più adatta a ogni esigenza, partendo dal progetto e bilanciando criteri estetici, funzionali e normativi. Una vela ombreggiante Defense completerà lo spazio.


Scoprite con Corradi il valore degli spazi esterni nel settore dell’ospitalità.
Vi aspettiamo a Internorga:

Padiglione B5.FG.01
15 - 19 Marzo, Hamburg Messe und Congress GmbH

Maggiori Informazioni:

Sully Briskomatis

press@corradi.eu

www.corradi.eu


Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi