Corradi
News ed Eventi

Al via la Bologna design Week 2018. Corradi c’è.

Al via la Bologna design Week 2018. Corradi c’è.

Corradi sarà Main Sponsor della Bologna Design Week 2018 , l’evento bolognese che mette il design al centro della città. Ci troverete nel cortile di Palazzo Isolani, headquarter dell’edizione 2018, con 4 vele ombreggianti Defense, che plasmeranno l’outdoor dell’ elegantissima location settecentesca per tutta la settimana e in occasione della “Design Night”, in programma per mercoledì 26 settembre. Questa serata speciale celebrerà la città e la sua vocazione al design, attraverso aperture straordinarie ed eventi che animeranno il centro storico. Si tratta di un appuntamento che dopo quattro anni anni è diventato di riferimento per il mondo del design internazionale e locale, anche grazie alla partnership con Cersaie, e Corradi è felice di essere presente da protagonista, proprio dove la sua storia ha avuto inizio.

Corradi Main Sponsor della Bologna Design Week 2018

La BDW 2018 si svolgerà dal 25 al 29 settembre: una settimana di esposizioni, design talk e incontri che riconfermano, nell’anno europeo dedicato al patrimonio culturale, la voglia della manifestazione di indagare lo stato dell’arte in modo trasversale e innovativo. Chiamati a raccolta, aziende, architetti, studi di progettazione e cittadini sono invitati a dare il proprio contributo, attraverso la partecipazione e la riscoperta di linee comunicative condivise in tema di design.

Corradi sarà Main Sponsor della Bologna Design Week 2018, come l’anno scorso, a conferma del proprio supporto all’iniziativa, che ha l’obiettivo di accrescere il sapere comune in fatto di design.

Corradi: prodotti tailor made e qualità artigianale

Storia e tradizione, modernità e attualità si incontrano dunque durante la settimana del design bolognese: un campo familiare per Corradi, che da 40 anni coniuga i valori della terra emiliana - qualità, produzione sartoriale, cultura del Made in Italy, spirito di iniziativa - alla precisione della meccanica e ad un alto livello tecnico e tecnologico delle produzioni. Un mix di know-how e passione su cui basa la capacità di Corradi di creare un ambiente esterno da vivere molti mesi all’anno, e dove la progettualità è lo snodo centrale da cui tutto ha inizio in azienda. Poter festeggiare i primi 40 anni di attività nella propria terra, per una realtà internazionale come Corradi che esporta il design italiano in tutto il mondo, è decisamente un grande onore.



Celebra il design con Corradi

Palazzo Isolani, Piazza S. Stefano 16,

25-29 settembre,

ore 16 - 22.

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi