Corradi

Corradi ad Arkeda: focus sul progetto.

Corradi ad Arkeda: focus sul progetto.

Dal 1° al 3 dicembre Corradi torna ad Arkeda, la mostra convegno dell’architettura, edilizia, design e arredo che si tiene a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare. Un appuntamento importante per architetti e professionisti dell’area Mediterranea, cui si rivolge il ricco programma di workshop e convegni formativi, oltre all’esposizione curata da aziende leader di settore. L’edizione 2017 dedicata al tema “Architettura e Società…cerco Eldorado” pone l’attenzione sulla ricerca di un nuovo equilibrio tra ambiente costruito e ambiente naturale.

Un’attenzione molto presente in Corradi, che si distingue per capacità di trasformare uno spazio esterno in uno spazio da vivere, in modo confortevole, molti mesi l’anno. Un approccio che rende Corradi un partner particolarmente sensibile al lavoro dell’architetto, capace di affrontare ogni sfida progettuale realizzando soluzioni uniche, su misura e integrate con l’ambiente circostante. Forte di 40 anni di esperienza, Corradi risponde alle specifiche esigenze di progetto coniugando contemporaneità e praticità, con un design minimalista e creativo al tempo stesso, per essere strumento duttile nelle mani dell’architetto.

Ad Arkeda 2017 Corradi presenta Pergotenda® Maestro, con il sistema brevettato di copertura scorrevole ad impacchettamento, dotata in questo caso di telo curvo grazie a tubi calandrati, che rende particolarmente efficace la gestione dell’acqua piovana.

Maestro, prodotto di punta Corradi, esalta le possibilità di scelta nel creare un outdoor su misura: la copertura superiore può infatti essere dotata di telo scorrevole o di lamelle orientabili, una novità assoluta nel settore. Il telo, a sua volta, può essere curvo, teso con distanziali o lasco con lavorazione trapezoidale alternata: si tratta quindi di 4 soluzioni in un unico prodotto.

 

Vi aspettiamo ad Arkeda: Pad.6 - stand 624.

Restiamo in contatto

Registrati alla newsletter per ricevere le ultime notizie da Corradi